CRIMA FAST per la Panetteria: Perfetta per Confezionare Singoli Prodotti e Multi-pack

Nell’aria fresca dell’aurora, il sole ancora solo un fioco bagliore dietro le montagne, già si diffonde il profumo del pane appena sfornato. Basterebbe mettersi in ascolto, chiudere gli occhi, lasciarsi guidare dall’olfatto: si giungerebbe sicuramente davanti alla panetteria.

E lì, con fronte e mani premuti contro il vetro, si assisterebbe al miracolo: acqua e farina che, dopo ore passate a lievitare, entrano nel forno, per uscirne pagnotta. E poi brioches, baguette, filoni di pane al latte e ai cereali. Il calore appanna la vetrina, mentre la pancia borbotta. Non importa quanto tempo sia passato dall’ultimo pasto: nessuno resiste al profumo del pane fresco.

Se solo anche il panettiere fosse così sereno, se solo anche lui potesse lasciarsi trasportare dalla magia del suo lavoro. Invece, l’unica cosa a cui riesce a pensare è che molti dei clienti che rifornisce ora necessitano di qualcosa che lui non sa come offrire. Ristoranti, mense scolastiche, aziendali e persino ospedaliere, hotel e bar: ora tutti voglio i prodotti da forno confezionati in monodose.

Tuttavia, come fare? Non può certo mettersi a imbustare a mano i due grissini e le tre pagnotte destinate ai cestelli che i camerieri della pizzeria all’angolo porteranno in tavola. Tantomeno può impacchettare due a due le fette di pane già tagliato che verranno appoggiate sui vassoi di operai e impiegati.
Il sospiro del fornaio fa alzare nuvolette di farina. Qual è la soluzione? Sa che dovrebbe acquistare un macchinario (fare tutto a mano è impensabile), ma quale?

CRIMA FAST: macchina confezionatrice versatile, adattabile e compatta

La risposta è più semplice di come sembra: CRIMA FAST è la macchina perfetta per chi ha queste esigenze!

Macchinario brevettato a marchio Lorapack, è estremamente flessibile, in quanto è in grado di lavorare verticalmente, orizzontalmente e su piano inclinato, con una velocità – in tutte le posizioni – che permette di fare fino a 50 confezioni al minuto.
Grazie alla presenza di fotocelluleCRIMA FAST riconosce il momento giusto per chiudere la busta, sia che si applichi la modalità di lavoro automatica, sia quella semi-automatica, rendendo così possibile confezionare prodotti singoli o in multi-pack, cambiando solamente qualche parametro.

Utilizzando CRIMA FAST, tutti coloro che riforniscono ospedali, mense, ristoranti, hotel (e chi più ne ha più ne metta) e che con l’emergenza sanitaria in corso si sono visti costretti a cercare nuovi mezzi di confezionamento, potranno creare pacchetti in modo veloceCRIMA FAST è un macchinario estremamente versatile adattabile a un ampio range di prodotti.
Inoltre, CRIMA FAST è grande la metà delle altre macchine della sua categoria, e può quindi trovare spazio dove una normale confezionatrice non entrerebbe mai!