CRIMA FAST
Confezionatrice Orizzontale / Verticale Crima Fast

CRIMA FAST è una confezionatrice simile alle macchine flow pack, ma ciò che la differenzia rispetto alla concorrenza sono l’alta velocità della produzione e la possibilità di confezionare una notevole quantità di prodotti in piano orizzontale, verticale e inclinato.

Fascia bobina 700 mm
Larghezza Ganasce 350 mm
Passaggio Taglia/Cuci 170 mm
Prodotto minimo 10 x 10 x 10 mm (HxLxW)
Prodotto massimo 180 x ∞ x 300 (HxLxW)
Rapporto tra HxLxW 2H+2W+40 mm = 700 mm max.
Velocità 50 ppm
Dimensioni macchina L : 2500 mm 
W: 1300 mm 
H : 1800 mm
Peso macchina KG 550
Alimentazione elettrica 220 V – 50/60 HZ
Potenza installata KW 3




CRIMA FAST : la velocità è il valore aggiunto

Questa confezionatrice è simile alla macchina flow pack, ma ciò che la differenzia rispetto alla concorrenza sono il sistema di confezionamento brevettato da Lorapack e l’alta velocità della produzione. Con CRIMA FAST, infatti, è possibile confezionare (anche in atmosfera modificata) una notevole quantità di prodotti in piano orizzontale, verticale e inclinato.
In relazione alle dimensioni del prodotto e allo spessore del film, questa confezionatrice può eseguire fino a 50 battute al minuto.

Il corpo rotante, un vantaggio senza eguali nel packaging

Anche CRIMA FAST è una soluzione brevettata con corpo rotante, pensato per eseguire il confezionamento in verticale, orizzontale e inclinato. Un vantaggio senza eguali, che permette ai nostri clienti di usufruire di una sola macchina per tutte le tipologie di confezionamento.
Questa confezionatrice, come le altre, permette la scelta del sistema automatico o semiautomatico di funzionamento.

Il sistema di chiusura e tagliacuci

Una caratteristica che differenzia CRIMA FAST da CRIMA e EASY CRIMA è il sistema di chiusura del tagliacuci. Nelle prime due, infatti, durante il processo dove le due spatole riscaldate saldano il film e una lama lo taglia, il prodotto si ferma a ogni fase.
In CRIMA FAST, invece, il prodotto continua ad avanzare sul nastro movimento traslante, fintanto che la macchina taglia e salda il film, ma in Lorapack abbiamo previsto anche la possibilità del funzionamento a intermittenza quando il cliente lo desidera.

Componenti

CRIMA FAST si compone del tunnel regolabile (che stabilisce la larghezza della busta), il pannello touch di controllo, il tagliacuci a movimento traslante, il porta bobina e il gruppo con tre coppie di ruote saldanti (gruppo saldante longitudinale).
Il nastro in entrata (standard), unito alla confezionatrice, è rimovibile.

Accessori

Gli optional di CRIMA FAST sono i dispositivi per l’iniezione di gas e lo spruzzo di alcol, il porta bobina su misura (per film di larghezza superiore a 700 millimetri), il dispositivo per preriscaldare una seconda coppia di ruote.
Su richiesta per tutte le macchine abbiamo a disposizione la fotocellula a barriera a fasce incrociate per la lunghezza della busta (installabile anche in seguito al montaggio): un dispositivo che consente la lettura in automatico della lunghezza del prodotto.
Le attrezzature disponibili in Lorapack su richiesta del cliente sono le peso prezzatrici, i dosatori volumetrici, i dispositivi per il controllo del peso, i tavoli rotanti, i nastri trasportatori e le clippatrici.

Desidero rimanere aggiornato sulle vostre promozioni e novità.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing diretto.
Si, Voglio rimanere aggiornato   |   No, Grazie
Contattaci subito !