CRIMA FAST 4.0 per Mascherine

CRIMA FAST 4.0: LA CONFEZIONATRICE PERFETTA PER MASCHERINE E ALTRI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE

In questi mesi, il mercato ha visto svilupparsi un settore molto particolare, legato alla situazione di emergenza sanitaria. La produzione di mascherine e altri dispositivi di protezione individuale è diventata essenziale, e per questo, molte aziende hanno convertito la propria produzione, in modo da creare quelli che ora sono beni di prima necessità per il nostro Paese e per il mondo intero.

Produrre, tuttavia, non è che il primo passo. Poi bisogna confezionare.

E chi meglio di Lorapack può sapere come farlo? Fin da subito l’azienda è stata pronta, e il modello CRIMA FAST 4.0 si è dimostrato quello vincente: un macchinario brevettato in grado di fare 50 confezioni al minuto, con la possibilità di lavorare sia in verticalesia in orizzontalesia su piano inclinato. Non a caso è la nostra confezionatrice più venduta nel 2020!

Perché scegliere CRIMA FAST 4.0?

Ideale per produzioni medio-basse, la macchina non solo può essere utilizzata su vari piani di lavoro, ma può anche facilmente variare le dimensioni del pacchetto, adeguandosi al prodotto da confezionare. Che si tratti di una singola mascherina, o di un pacchetto multiplo da cinque o dieci pezzi, non c’è problema, basterà cambiare un parametro e poi si potrà continuare.

Utilizzando CRIMA FAST 4.0, i nostri clienti hanno confezionato dispositivi di protezione individuali come camici; mascherine monouso di vari modelli (chirurgiche; in stoffa, tessuto o tela); mascherine ospedaliere, oltre alle più tradizionali mascherine antipolvere, antismog e filtranti.

La macchina è compatibile sia con un film termosaldabile – monostrato o accoppiato,sia con materiali biodegradabili e compostabili.

E a fine emergenza? Cosa si può fare con CRIMA FAST 4.0?

Questo è l’aspetto che rende noi fieri e i nostri clienti soddisfatti: una volta cessata l’esigenza di confezionare mascherine, non sarà necessario riporre CRIMA FAST 4.0 nello sgabuzzino (le dimensioni sono ridotte, quindi volendo potrebbe anche starci), ma potrà essere usata per confezionare i prodotti dell’attività ordinaria dell’azienda.

Ad esempio, la Desiderio s.r.l., che si è adoperata per produrre mascherine e camici monouso e ha acquistato la nostra macchina per confezionarli, con CRIMA FAST 4.0 potrà imbustare anche i suoi guanciali o i suoi cuscini, e se un domani dovesse decidere di produrre anche trapunte, beh, potrebbe continuare a utilizzare la nostra macchina brevettata!