Nuova Legge Sabatini: un Contributo a Piccole e Medie Imprese

Conosci la misura Beni strutturali? E la Nuova Sabatini? Tranquillo, si tratta di due nomi che riguardano la stessa cosa: un’agevolazione che il Ministero dello Sviluppo Economico mette a disposizione delle imprese, per fa sì che esse siano più competitive e abbiano un accesso più facile al credito.

Lo scopo di questa misura è sostenere coloro che decidono di investire nell’acquisto, o nell’acquisizione in leasing, di macchinari, attrezzature, beni strumentali ad uso produttivo, impianti, hardware, software e tecnologie digitali.

Scopri in cosa consiste!

Nuova Legge Sabatini: un Contributo a Piccole e Medie Imprese Read More »

Nuova Macchina Confezionatrice perfetta per i Supermercati

Ormai, per adeguarsi alle norme igienico-sanitarie, è necessario che quasi ogni singolo prodotto sia confezionato. Se lavori nella grande distribuzione, o sei un fornitore dei supermercati, di certo ti sarai già reso conto di questa necessità.

Niente paura! Lorapack ha la soluzione!

Compatta, maneggevole e adatta a mille utilizzi. Ecco la nuova confezionatrice Lorapack perfetta per supermercati!

Nuova Macchina Confezionatrice perfetta per i Supermercati Read More »

CRIMA FAST 4.0 per Mascherine

La produzione di mascherine e altri dispositivi di protezione individuale è diventata essenziale, e per questo, molte aziende hanno convertito la propria produzione, in modo da creare quelli che ora sono beni di prima necessità per il nostro Paese e per il mondo intero.

Produrre, tuttavia, non è che il primo passo. Poi bisogna confezionare.

E chi meglio di Lorapack può sapere come farlo?

CRIMA FAST 4.0 per Mascherine Read More »

Non più solo confezioni in plastica, ma anche in materiali biodegradabili

L’impatto ambientale della plastica sul nostro ecosistema è un problema crescente, correlato al crescente impiego che questo materiale ha assunto nel quotidiano di ognuno di noi. Ricerca e sperimentazione hanno quindi iniziato a svilupparsi negli ultimi anni per trovare dei materiali per il confezionamento, biodegradabili e compostabili.

Non più solo confezioni in plastica, ma anche in materiali biodegradabili Read More »