CRIMA
Confezionatrice Orizzontale / Verticale Crima

CRIMA é una confezionatrici innovativa e versatile, richiesta da clienti in tutto il mondo operanti nel settore della panificazione, dell’ortofrutta, della macelleria e della meccanica. Il successo si deve all'esclusivo brevetto Lorapack, un sistema di confezionamento che può lavorare orizzontale, verticale e sul piano inclinato.

Fascia bobina 700 mm
Larghezza Ganasce 350 mm
Passaggio Taglia/Cuci 170 mm
Prodotto minimo 10 x 10 x 10 mm (HxLxW)
Prodotto massimo 180 x ∞ x 300 (HxLxW)
Rapporto tra HxLxW 2H+2W+40 mm = 700 mm max.
Velocità L=200, 33 ppm
Dimensioni macchina L : 1200 mm 
W: 750 mm 
H : 1700 mm
Peso macchina KG 450
Alimentazione elettrica 220 V – 50/60 HZ
Potenza installata KW 3





CRIMA, il segreto di un successo

CRIMA è stata la prima macchina confezionatrice e imbustatrice con sistema di confezionamento brevettato da Lorapack (può lavorare in posizione orizzontale, inclinata e verticale). Il successo di questa macchina non ha esitato a presentarsi, perché è proprio questa invenzione a rendere CRIMA un prodotto innovativo e versatile, richiesto da clienti in tutto il mondo per vari settori come quelli della panetteria, dell’ortofrutta, della macelleria e della meccanica.

Segni particolari della confezionatrice

CRIMA può raggiungere fino a circa 33 battute al minuto (dipende dalle dimensioni del prodotto da confezionare e dal tipo di film utilizzato).
CRIMA e CRIMA FAST, inoltre, sono composte da un gruppo longitudinale di ruote saldanti formato da tre coppie: questo gruppo permette di confezionare con film di spessore più elevato, in atmosfera modificata con film accoppiato (inserimento di gas o alcol nei sacchetti per evitare formazione di muffe, eliminando l’ossigeno e aumentando la vita del prodotto).
Il porta bobina è a ponte, Fascia max 700 mm di serie, diametro esterno bobina max 250 mm.
Il pannello touch di controllo e comando è compreso nella confezionatrice.

Altri dettagli di CRIMA

Con questa macchina confezionatrice e imbustatrice i nostri clienti possono utilizzare vari tipi di film (stampati, lisci, forati, trasparenti, a rete) in polipropilene, politene e accoppiati di politene.
La possibilità di lavorare varie tipologie di film è data dalle barre saldanti, studiate specificatamente per questo tipo di materiali.
Con CRIMA è possibile confezionare in orizzontale (come vassoi, vaschette con bordi bassi, eccetera) attraverso l’unione della macchina ai nastri di carico e di scarico opzionali, o con lo scivolo di scarico, anche questo optional, se si tratta di confezionamento inclinato.

Elementi opzionali

Tra gli accessori disponibili in Lorapack, forniamo ai nostri clienti i dispositivi per l’iniezione del gas e lo spruzzo di alcol.
È disponibile anche il dispositivo per preriscaldare le ruote: serve a scaldare un’altra coppia di ruote, allungando il tempo di saldatura del film (per una chiusura ermetica anche di film più spessi).
Quando i prodotti da confezionare superano i 700 millimetri ed è necessaria una bobina con dimensioni maggiori, la struttura della macchina cambia e diventa CRIMA 1000: una confezionatrice che realizziamo su misura e dove la bobina può arrivare a 1000 millimetri di larghezza (ideale per il confezionamento di panettoni, pagnotte da chilo e altri prodotti).

Desidero rimanere aggiornato sulle vostre promozioni e novità.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing diretto.
Si, Voglio rimanere aggiornato   |   No, Grazie
Contattaci subito !